ALPINESTARS TECH-AIR 5

531,97 €
Tasse incluse
Spedito entro 1-3 Giorni
Taglia
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

100% secure payments
  Acquista in sicurezza

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito, bonifico o PayPal.

 

Spedizioni tracciabili con corriere espresso

 

Reso, sostituzione e rimborso garantiti

Alpinestars Tech-Air 5 Airbag Vest

Alpinestars ha ridefinito la protezione per i motociclisti sin dalla fondazione dell'azienda nel 1963, e oggi vede il lancio del marchio Tech-Air® 5, il nuovissimo sistema di airbag da motociclismo autonomo. Tech-Air® 5 è l'ultima aggiunta alla famiglia Alpinestars Tech®, che include i sistemi Tech-Air® Race e Tech-Air® Street. Alpinestars continua a essere all'avanguardia nella tecnologia attiva delle airbag per i ciclisti e i loro passeggeri.

Caratteristiche:

Tech-Air® 5 è un gilet da airbag indossabile sottile e autonomo che può essere indossato sotto qualsiasi giacca tessile appropriata o giacca compatibile ® Tech-Air.

Tech-Air® 5 offre una protezione della parte superiore del corpo senza pari, mantenendo i motociclisti al sicuro coprendo in modo univoco le spalle, il petto, le costole e la schiena piena.

La protezione delle spalle è fondamentale in un impatto stradale e le spalle dei piloti sono protette in modo univoco da Tech-Air®, riducendo al minimo il rischio che il pilota subisca lesioni alla spalla e alla clavicola.

sensori integrati: se l'algoritmo rileva l'inizio di un incidente, distribuirà un airbag protettivo, con un tempo massimo di inflazione di 45 ms.

L'assorbimento dell'impatto indossando l'airbag si traduce in una diminuzione della forza d'urto fino al 93% rispetto a un protettore passivo.

Il sistema è anche estremamente facile da usare, basta chiudere il gilet, chiudere il lembo magnetico e sei pronto per guidare.

Tecnologia:

Il gilet Tech-Air® 5 all'avanguardia è dotato di un sistema elettronico attivo dotato di sei sensori integrati (3 giroscopi e 3 accelerometri) e di un algoritmo di crash che sfrutta l'IA per monitorare con precisione quando distribuire l'airbag in caso di incidente. L'algoritmo di rilevamento intelligente degli incidenti è stato sviluppato insieme ai migliori piloti MotoGP del mondo e ai clienti Alpinestars e include oltre 2.000 crash di dati per valutare con precisione quando implementare un'inflazione completa degli airbag prima del primo impatto con un ostacolo.

Tech-Air® 5 ha la connettività Bluetooth e un'app Tech-Air® di accompagnamento, che utilizza il telefono del pilota per visualizzare lo stato operativo del sistema, lo stato della batteria e un'analisi dettagliata di una corsa.

Batteria:

batteria agli ioni di litio ha una durata della batteria di 30 ore di tempo di guida.

Un display LED indica lo stato operativo dell'airbag.

Il sistema è dotato di un caricabatterie magnetico micro USB.

6508120
1 Articoli

Riferimenti Specifici